Home / Area Clienti / Bacheca

Bacheca

Aziende convenzionate: quanti sconti da Mocauto!

Scopri le promozioni che i nostri concessionari ti riservano grazie all’accordo che abbiamo stretto con la tua azienda: dai servizi di officina all’acquisto di auto.
Questa pagina è dedicata alle aziende convenzionate con Mocauto Group: la tua società ha stretto un accordo con i nostri concessionari, grazie al quale potrai approfittare di promozioni e condizioni particolarmente vantaggiose per accedere ai nostri servizi (Finanziamenti, Assicurazioni e After Sale, Full Leasing, Noleggio, Manutenzione Integrale – Carfull Service) e per acquistare un’auto.

Consulta le auto in vendita: quando avrai stabilito quelle che fanno per te, ritorna su questa pagina, clicca sul bottone “Contattaci” e scrivici quali sono le auto che ti interessano: saremo poi noi a ricontattarti per proporti un preventivo.

Grazie alla tabella qui sotto, inoltre, puoi scoprire altre promozioni a te riservate.

Tabella-convenzioni

N.B. Gli sconti/omaggi non sono cumulabili fra loro e per poter usufruire di queste condizioni sarà necessario al momento dell’acquisto presentare copia dell’ultima busta paga.

* Sconti/omaggi aggiuntivi rispetto alle migliori offerte/promozioni/campagne di marketing del Gruppo Mocauto in essere al momento dell’acquisto della vettura.

1 A titolo esemplificativo per l’acquisto di una vettura del valore di 10.000,00 € il costo per un anno di furto incendio è di 300 €

(ovvero il 3% del valore della vettura)

E non è tutto: ecco gli sconti a cui hai diritto su assistenza e ricambi*:

• Sconto 5% sulle tariffe di manodopera
• Sconto 10% sui ricambi Fast Moving dei marchi del Gruppo Fiat, Ford, Nissan, Hyundai e VW
• Sconto 30% sui pneumatici
• Sconto 30% sulle batterie

N.B. Mocauto Group si impegna a garantire al convenzionato l’eventuale miglior offerta proposta dalla Marca. Il presente accordo potrà essere soggetto a modifiche e integrazioni sia per l’inserimento di nuovi modelli di auto, sia per variazioni delle condizioni di mercato.

*Le condizioni di sconto comunicate devono essere considerate quale sconto massimo praticabile, non cumulabile con eventuali iniziative od offerte in corso al momento dell’acquisto.

[customer-area-dashboard /]